Archivio Valeria Belvedere

link: archiviovaleriabelvedere.it

Archivio Valeria Belvedere

La Galleria Valeria Belvedere apre nel 1987, in via Senato 6 a Milano, con la personale di Luciano Bartolini. Nel corso di quindici anni di attività si susseguono artisti italiani e stranieri di diverse generazioni, affermati ed esordienti, che perseguono differenti linee di ricerca. Lo spazio di via Senato, trasferito nel novembre 1996 in via Rossini 3, più che una tradizionale galleria d’arte appare come un luogo di sperimentazione rivolto ad un pubblico ricercato di collezionisti, ma soprattutto di artisti e critici. Nelle scelte della Galleria, inoltre, si mantiene costante quel criterio di qualità già individuato dai critici Elena Pontiggia, Francesco Poli, Meyer Raphael Rubenstein, Roberto Daolio, Laura Vecere e Anna Fontanetto nei sei “Quaderni” che documentano l’attività fino al 2002.

Realizzando il sito web dell’Archivio Belvedere ci siamo dovuti focalizzare nel realizzare un layout minimal, di grande eleganza, che non rubasse la scena alle vere protagonist della Galleria, le opere.  L’impianto grafico richiama i sei “Quaderni” della galleria. Oltre alla realizzazione del sito web ci siamo occupati di realizzare e configurare la newsletter che tiene aggiornati tutti gli appassionati visitatori del sito. 

 

Contattaci

Klin Web Agency realizza siti WebE-commerceApp e Web Marketing. Sviluppiamo prodotti digitali per comunicare e vendere online.

Siti web & e-commerce
Siti Web & E-commerce
Search Engine Otpimization & SEM
Search Engine Optimization & SEM
Sviluppo APP
sviluppo app
Social media & e-mail marketing
Social Media & Mail Marketing
Sviluppo web
Sviluppo web
Graphic design
Graphic Design